Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaAmbiente › Rami spezzati, off limits il parco San Gavino
M.P. 14 agosto 2018
Rami spezzati, off limits il parco San Gavino
Un enorme tronco di un albero posizionato in prossimità di una panchina e dell’area giochi ha ceduto, posizionandosi di traverso e restando penzoloni, creando una situazione di pericolo per chi frequenta il parco.


PORTO TORRES - E’ stata delimitato dal nastro biancorosso di sicurezza un’ampia area del parco di San Gavino dove quotidianamente giocano i bambini. Un enorme tronco di un albero posizionato in prossimità di una panchina e dell’area giochi ha ceduto, posizionandosi di traverso e restando penzoloni, creando una situazione di pericolo per chi frequenta il parco.

Fortunatamente il crollo si è verificato durante la notte quando la struttura è chiusa e senza bambini né adulti. La zona dell’incidente è stata delimitata in attesa che l’albero venga tagliato e portato via. Intanto il parco diventa come altre zone della città un luogo off-limits, dove non è possibile accedervi, almeno per ora. Un tempo che si spera non sia così lungo come spesso accade, tanto da impedire ai bambini di avere accesso ad una zona centrale scelta da molti come luogo di divertimento.
13:40
L’iniziativa è gratuita e pensata per adulti e bambini dagli 8 anni, così da permettere anche ai più giovani di avvicinarsi al mondo del birdwatching e alla conoscenza delle zone umide. Appuntamento sabato 31 gennaio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)