Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaViabilità › Via Sassari: via la ripristino del semaforo
M.P. 2 gennaio 2019
Via Sassari: via la ripristino del semaforo
I lavori di riparazione sono iniziati il 31 dicembre. Il Comune ha affidato i lavori che costeranno 3 mila e 700 euro a una ditta specializzata che concluderà l´opera entro metà gennaio


PORTO TORRES - Via al ripristino del semaforo di via Sassari all'ingresso della città dove negli ultimi giorni si sono registrati due incidenti. I lavori di riparazione sono iniziati il 31 dicembre. Il Comune ha affidato i lavori a una ditta specializzata che concluderà l'opera entro metà gennaio.

L'azienda, individuata tramite il mercato elettronico di Sardegna Cat, il 31 dicembre ha svolto un primo intervento all'incrocio di via Sassari. È stato effettuato lo smontaggio delle lampade e alcune operazioni preliminari per il completo ripristino dell'impianto. I lavori costeranno circa tre mila e settecento euro e si concluderanno entro metà gennaio.

Sono state invece già riparate le porte del museo del Porto. L'intervento si è reso necessario a causa dell'avaria delle due porte automatiche scorrevoli. Il guasto è da ricondurre all'azione corrosiva della salsedine nelle fotocellule e nell'impianto elettromeccanico.
25/2/2020
L´Amministrazione comunale di Alghero cede alle pressioni ed apre la viabilità dell'area pedonale urbana a trenini, carrozze trainate da cavalli ed auto elettriche adibite al trasposto di persone. Per ora restano fuori solo taxi ed Ncc. «Per decongestionare via Sassari»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)