Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaMeteo › Meteo: rischio burrasca ad Alghero
Red 8 gennaio 2019
Meteo: rischio burrasca ad Alghero
In base all´avviso emesso dalla Direzione generale della Protezione civile della Sardegna, sulle zone costiere occidentali è prevista «un´intensificazione della ventilazione di maestrale, fino a burrasca»


ALGHERO - «Oggi (martedì), a partire dal pomeriggio, la Sardegna sarà interessata da una forte ventilazione occidentale sulle zone costiere e in prossimità dei rilievi». Inizia così l'avviso meteo emesso dalla Direzione generale della Protezione civile della Sardegna, in vista della “due giorni” di maltempo prevista sull'Isola.

«Nel corso della serata – prosegue l'avviso - si avrà un intensificazione della ventilazione di maestrale sull’Isola, fino a burrasca sulle zone costiere occidentali”. Il maltempo proseguirà domani, mercoledì 9 gennaio, quando “si assisterà ad una progressiva attenuazione della ventilazione sulla Sardegna settentrionale, mentre i settori le zone costiere occidentali e meridionali saranno ancora interessati da ventilazione forte fino a burrasca. Saranno possibili mareggiate sulle coste esposte a nord-ovest».
Commenti
30/6/2020
Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile–Settore Meteo, ha emanato oggi un avviso di condizioni meteo avverse, che varrà dalle 11 alle 19 di domani, per le elevate temperature che si prevedono in tutta l´Isola


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)