Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24 › notizie › alghero › Politica › Politica › Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle
S.O. 28 marzo 2019
Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle
«Con grande rammarico comunico la mia fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle» così Nadia De Santis annuncia l'addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero


ALGHERO - E' durata poco l'esperienza Pentastellata. «Lascio il Movimento 5 stelle in quanto è venuto a mancare il confronto costruttivo e animato che mi aveva stimolato ad aderire al Movimento con grande passione. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno posto in me la loro fiducia». Così Nadia De Santis annuncia l'addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero.

«Io ci sono e ci sarò sempre per contribuire insieme, in maniera partecipata e condivisa, al bene comune della nostra città» dice invitando simpatizzanti e amici a contattarla attraverso la sua pagina social o il sito internet personale.

«Ringrazio di cuore tutte quelle persone che con il loro consenso mi hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo di 950 voti. Risultato di grande prestigio per una principiante che per la prima volta affronta una competizione elettorale tanto impegnativa, con modeste risorse, affrontando molte difficoltà, ma ponendoci sempre immenso entusiasmo. Ora vige il silenzio, come se nulla fosse successo» conclude Nadia De Santis (nella foto).
Commenti
23/10/2026
«Il Partito Democratico affronta le proprie dinamiche interne nelle sedi democratiche che gli competono, con responsabilità e con l’obiettivo di rafforzare l’azione amministrativa al servizio di Alghero»
23/10/2026
I gruppi del centrodestra algherese avvertono Mimmo Pirisi: «Il presidente del Consiglio non è il portavoce del Partito democratico». E’ polemica ad Alghero dopo l’accelerazione Dem sul rimpasto e la commistione di ruoli del presidente
23/10/2026
I capigruppo dell’opposizione ritornano sulle tensioni all’interno del Partito Democratico, sul probabile rimpasto, alla luce delle ultime dichiarazioni di Idda e Pirisi. E chiedono la testa dell’assessore Daga



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)