Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Pds: «rilanciamo Porto Torres puntando sui giovani»
M.P. 6 maggio 2019
Pds: «rilanciamo Porto Torres puntando sui giovani»
La segreteria del Partito dei Sardi di Porto Torres, riunitasi venerdì 3 maggio ha esaminato la situazione politica e sociale del territorio turritano.


PORTO TORRES - La segreteria del Partito dei Sardi di Porto Torres, riunitasi venerdì 3 maggio ha esaminato la situazione politica e sociale del territorio turritano. «Al primo posto resta la persistente crisi occupazionale, nella quale versano migliaia di cittadini inoccupati, affrontata in modo del tutto inadeguato negli ultimi tempi», dice il coordinatore cittadino Alessandro Pinna.

«Nel territorio persistono peraltro una serie di criticità che riguardano le carenti condizioni infrastrutturali e i traffici dello scalo portuale, la necessità di accelerare le bonifiche e la riconversione di una parte consistente dell'area industriale, il recupero e la valorizzazione dell'immenso patrimonio archeologico e storico, la piena promozione del parco dell'Asinara, il decoro degli spazi cittadini e la messa in sicurezza della viabilità urbana», sottolinea Pinna. Il Partito dei Sardi intende contribuire al rilancio della città, in collaborazione con i cittadini e le associazioni, con le forze democratiche e autonomistiche, ma anche al progressivo rinnovamento della classe dirigente locale, che si avvicina alla politica soltanto adesso come ad esempio le giovani generazioni.

«Tutto ciò - conclude il coordinatore Pds, Alessandro Pinna - nella convinzione che la città può contare su un consistente nucleo di persone capaci e motivate a migliorare la città».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)