Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › A Stintino la comicitą di Pino e gli Anticorpi
M.P. 13 luglio 2019
A Stintino la comicitą di Pino e gli Anticorpi
Sarą una serata di cabaret, musica e divertimento per i bambini domani, 13 luglio, in largo Cala d´Oliva. A tenere compagnia ai gią tanti vacanzieri presenti nella localitą turistica ci saranno il duo Pino e Gli Anticorpi


STINTINO - Sarą una serata di cabaret, musica e divertimento per i bambini domani, 13 luglio, in largo Cala d'Oliva. A tenere compagnia ai gią tanti vacanzieri presenti nella localitą turistica ci saranno il duo Pino e Gli Anticorpi, i trampolieri di FalluDł e il Dj Fabrizio Solinas.

Michele e Stefano Manca alle 22 presenteranno lo show “Pino e gli Anticorpi, il meglio di”, un distillato dalle annate migliori e delle gag che da tempo accompagnano i due comici sassaresi. I due fratelli Manca da pił di vent’anni portano i loro personaggi in giro per i teatri italiani ma anche in Francia, Spagna e Germania, passando per piazze e programmi televisivi.

Prima dello spettacolo, il pubblico potrą godere di un po' di buona musica e alle 19 spazio dedicato a bambini e ragazzi con l'associazione Atuttotondo che porterą tanta allegria e divertimento. Per l'occasione, in piazza arriveranno speciali animatori e trampolieri di FalluDł.I nfine, dopo il cabaret, torna DJ Fabrizio Solinas a fare ballare il pubblico sotto il cielo di Stintino.

Gli appuntamenti con l'estate stintinese proseguiranno, sempre in largo Cala d'Oliva, il 15 luglio alle 22 con Hope Hope Hoplą e il Teatro del Sottosuolo, quindi ancora il 22 luglio dalle 21,30 con la Funky Jazz Orchestra e Fallu Dł parade che si esibiranno con una parata itinerante, partendo da largo Cala d'Oliva. Il 29 luglio con Diego Draghi per andare tutti Fuori pista. Il 23 e il 30 luglio la banchina del porto vecchio farą da palco al Cinema sotto le stelle con due spettacoli tutti da scoprire a partire dalle ore 21,30.

Il pubblico delle grandi occasioni č atteso anche per la Sagra del tonno e per Note d'autore il 27 luglio dalle 19,30, in piazza dei 45.
12:16
Ecco tutto quello che c´č da sapere in previsione delle magiche serate del 29, 30 e 31 dicembre nel Piazzale della Pace di Alghero. Ad aprire i concerti di Raf, Kid Yugi e Low-Red, Gabry Ponte una ricca programmazione musicale. Aree sosta dedicate, modifiche alla circolazione, divieti di sosta
26/12/2025
Quattro le ordinanze firmate dal aindaco Raimondo Cacciotto e pubblicate in vista delle festivitą di fine anno ad Alghero
22/12/2025
Dal 22 al 28 dicembre concerti, arte e divertimento aspettando Max Pezzali. Il programma degli eventi del contenitore natalizio sassarese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)