Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaLavoro › A Porto Torres si cerca un piccolo di camera
Red 22 agosto 2019
A Porto Torres si cerca un piccolo di camera
La chiamata d´imbarco è stata indetta per domani mattina, su richiesta della Compagnia italiana di navigazione, in qualità di società armatrice della motonave “Nuraghes”


PORTO TORRES – Su richiesta della “Compagnia italiana di navigazione”, in qualità di società armatrice della motonave “Nuraghes, è stata indetta per domani, venerdì 23 agosto, la chiamata urgente d'imbarco per un “piccolo di camera”. I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta ed in regola con tutti i corsi previsti, sono invitati a presentarsi nell'Ufficio di collocamento della “gente di mare” della Capitaneria di porto di Porto Torres, domani, alle 10, muniti del proprio libretto di navigazione in corso di validità.
Commenti
8/11/2025
Lavoro sinergico tra Comune di Alghero e servizi specialistici. L´Assessore Maria Grazia Salaris : «iniziative che favoriscono progetti di vita»
7/11/2025
Un progetto di formazione e inserimento lavorativo trasforma la cucina dell’Istituto Alberghiero della Casa di Reclusione di Alghero in un laboratorio di riscatto. I detenuti hanno prodotto tramezzini, focacce farcite e toast destinati alla vendita presso Il Baretto di Porto Ferro. In campo la cooperativa sociale Piccoli Passi, l’agenzia formativa EXFOR e lo staff della Casa di Reclusione G. Tomasiello, con l’obiettivo di proporre un modello sostenibile e replicabile di reinserimento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)