Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmbiente › Ambiente: Conoci incontra l´assessore regionale
Red 28 agosto 2019
Ambiente: Conoci incontra l´assessore regionale
Ieri, a Cagliari, il sindaco di Alghero ha tenuto un incontro operativo con il delegato della Giunta Solinas Gianni Lampis, con il presidente della Quinta commissione del Consiglio regionale Piero Maieli, alla presenza dell´assessore comunale all´Ambiente Andrea Montis, del consigliere comunale Cristian Mulas e dei tecnici regionalie comunali


ALGHERO - Incontro operativo, ieri (martedì) a Cagliari, del sindaco di Alghero Mario Conoci con l’assessore regionale alla Difesa dell’Ambiente Gianni Lampis e con il presidente della Quinta commissione del Consiglio regionale Piero Maieli, alla presenza dell'assessore comunale all'Ambiente Andrea Montis, del consigliere comunale Cristian Mulas e dei tecnici regionali e comunali. Diversi i temi al centro dell'incontro.

Dalla gestione della posidonia spiaggiata, al Parco di Porto Conte, dalla Protezione civile all’istituzione del Servizio di salvamento a mare sulle coste algheresi. C’è stata massima attenzione e disponibilità da parte dell’Assessorato regionale per lavorare insieme al Comune, con particolare riferimento alla problematica più grossa: la gestione della posidonia spiaggiata.

L'incontro di ieri apre un programma di lavoro congiunto che, nelle prossime settimane, vedrà Comune di Alghero e Regione autonoma della Sardegna affrontare nello specifico ed operativamente gli argomenti portati all'attenzione degli uffici cagliarinati. Conoci ha concordato al riguardo un prossimo incontro ad Alghero con Lampis e Maieli.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)