Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaTurismo › Monti si censura, «ma non mi scuso»
A.S. 16 ottobre 2019
Monti si censura, «ma non mi scuso»
Piovono pesanti critiche per le parole usate nei confronti delle Minoranze, soprattutto dai compagni di Maggioranza. Tanto che il consigliere ex Lega di Alghero decide di oscurare il post incriminato. Poi rilancia: non mi scuso


ALGHERO - Giovanni Monti, il consigliere comunale ex Lega di Alghero che sulla grande "latrina" social appellava i colleghi di Minoranza come fossero cani [LEGGI], cancella il post incriminato. Si auto-censura, ma non si scusa, tutt'altro.

In verità, oltre alle critiche piovute in coro dai consiglieri di opposizione [LEGGI], a far più male sono proprio quelle non scritte dei colleghi di Maggioranza e Giunta. Nonostante non vi sia stata alcuna presa di posizione ufficiale, infatti, non poche sono state le scuse personali indirizzate ai consiglieri di Minoranza.

«Mi spiace di aver urtato la vostra sensibilità - ribatte lui - magari vi chiederò scusa. Ma le mie scuse arriveranno solo dopo che voi chiederete scusa a tutto il comparto turistico e alla città che sicuramente ha subito un duro colpo grazie a voi». La querelle insomma, continua con i titoli di coda.

Nella foto: Monti (al centro) con i due ex Lega, Pulina e Polo
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)