Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncendi › Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
Red 24 ottobre 2019
Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
A causa di un fulmine caduto sulla struttura verso le 7 di oggi, ha preso fuoco il pagliaio di un´azienda agricola di Santa Maria la Palma. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l´intervento


ALGHERO – Se il vento di scirocco ha alimentato gli incendi di Arborea [LEGGI] e Bosa [LEGGI] nella notte tra martedì e mercoledì, il temporale che ha colpito la Riviera del corallo nelle ultime ore non ha agevolato il territorio. Infatti, a causa di un fulmine caduto sul capannone intorno alle 7 di oggi (giovedì), ha preso fuoco il pagliaio di un'azienda agricola di Santa Maria la Palma.

Il capannone è andato distrutto ma, fortunatamente, non si sono registrati danni a persone. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l'intervento.

Fuoco domato e zona bonificata. I Vigili del fuoco che hanno sottolineato la collaborazione nei rifornimenti dei mezzi da parte della vicina Cantina sociale di Santa Maria la Palma.
29/9/2020
Attorno alle 14.30 di oggi, per cause non ancora accertate, un incendio è divampato in una lavanderia in Via Luigi Canepa, ad Alghero. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che hanno domato le fiamme e bonificato la zona


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)