Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaCronaca › Società iglesiente evade 294mila euro
Red 19 novembre 2019
Società iglesiente evade 294mila euro
Nelle ultime ore, gli investigatori del Nucleo di Polizia economico–finanziaria di Cagliari hanno concluso un’attività ispettiva condotta nei confronti di una società operante nel settore industriale con sede operativa nell’Iglesiente


IGLESIAS - Continua l’attività di contrasto all’evasione fiscale condotta dagli uomini della Guardia di finanza del Comando provinciale di Cagliari. Nelle ultime ore, gli investigatori del Nucleo di Polizia economico–finanziaria del capoluogo regionale hanno concluso un’attività ispettiva condotta nei confronti di una società operante nel settore industriale con sede operativa nell’Iglesiente.

L'obbiettivo dell'indagine è stato selezionato in base alle risultanze emerse dalla quotidiana attività di controllo economico del territorio che, valorizzate con l’incrocio delle informazioni censite nei database centralizzati, restituiscono indicizzazioni puntuali sui soggetti economici, evidenziandone gli aspetti di pericolosità fiscale. L’azione dei finanzieri è stata orientata alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi fiscali previsti dalla vigente normativa in tema di imposte dirette ed imposta sul valore aggiunto.

L’attività ispettiva, che ha quindi preso in esame la contabilità dei due soggetti economici verificati rapportata con quanto da questi riportato nelle dichiarazioni dei redditi, ha consentito di acclarare, per gli anni dal 2016 al 2017, elementi positivi di reddito non dichiarati per 294.300euro, somme derivanti da proventi straordinari. Inoltre, nel corso delle attività ispettive è emerso che la società, non avendo ottemperato alla registrazione di due contratti di finanziamento nei confronti di aziende alla stessa collegate, ha omesso di versare un’imposta di registro pari a 37.500euro.
6/7/2020
Ieri pomeriggio, in Via Amici del rugby, ignoti hanno spaccato un finestrino di una Alfa Romeo Stelvio parcheggiata, rubando tutto quello che c´era all´interno. Tra le altre cose, anche un apparecchio elettromedicale Philips che serve ad evitare le apnee notturne


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)