Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaScuola › Emergenza idrica: Scuole chiuse a Porto Torres
Cor 5 dicembre 2019
Emergenza idrica, ordinanza di chiusura delle scuole e degli asili di Porto Torres firmata dal sindaco. Il provvedimento è valido per venerdì sei dicembre
Emergenza idrica: Scuole chiuse a Porto Torres


PORTO TORRES - Nella giornata di venerdì sei dicembre le scuole di Porto Torres rimarranno chiuse. Lo prevede un'ordinanza sindacale, firmata in seguito al perdurare dell'emergenza idrica che sta interessando la città.

La misura è stata adottata dall'amministrazione comunale per garantire la tutela della salute di alunni, insegnanti e personale scolastico.
Nasce dalla considerazione che l’interruzione del servizio idrico comporta l’impossibilità di far funzionare i servizi igienici e di assicurare l’uso di acqua corrente all’interno degli edifici.

Il sindaco ha deciso di firmare l'ordinanza alla luce anche delle ultime comunicazioni ufficiali degli enti gestori del servizio idrico. Nessuna certezza è stata fornita infatti sulle date certe per il ripristino dell'erogazione - così le scuole pubbliche e gli asili nido del territorio cittadino resteranno chiusi per l'intera giornata di venerdì.
Commenti
7:08
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas commenta il Piano di dimensionamento scolastico per la scuola sarda, presentato questa mattina dall’assessore regionale alla Pubblica istruzione Andrea Biancareddu
© 2000-2020 Mediatica sas