Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaRegione › Incontro Regione-Stato tra Pais e Volpe
Red 5 dicembre 2019
Questa mattina, la rappresentante del Governo Lucia Volpe ha incontrato il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, durante la sua visita ufficiale nella massima assise sarda
Incontro Regione-Stato tra Pais e Volpe


CAGLIARI - «E’ un privilegio lavorare in Sardegna». Con queste parole, la rappresentante del Governo Lucia Volpe ha salutato il presidente del Consiglio regionale Michele Pais durante la visita ufficiale che si è svolta questa mattina (giovedì) nella massima assise sarda.

Dal 25 novembre, in Sardegna , dopo decenni trascorsi a Roma, l’alto funzionario dello Stato ha incontrato il capo dell’Assemblea per creare un raccordo necessario tra Istituzioni. L’incontro è stato cordialissimo.

Pais ha auspicato una collaborazione stretta e continua tra l’Assemblea e la Rappresentanza del Governo per realizzare una sinergia e per finalizzare insieme le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi importanti per l'Isola. Una collaborazione che non può che far bene alla Sardegna.

Nella foto: Lucia Volpe e Michele Pais
Commenti
25/1/2020 video
Continuità territoriale e "moltiplicazione" dei Consigli d´amministrazione delle partecipate sul tavolo della discussione politica regionale. L´Opposizione non ci sta e ieri ha occupato l´Aula di Via Roma per l'assenza di Solinas e dell'assessore ai Trasporti Todde. Ecco le parole della consigliera regionale Pentastellata Desirè Manca al Quotidiano di Alghero.
24/1/2020
«L’insularità è il tema dei temi, assorbe tutte le problematiche che frenano lo sviluppo economico e sociale della Sardegna» ha detto l´ex Governatore della Regione Sardegna
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)