Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaTasse › Cartelle: avvisi con scotch ad Alghero
Cor 10 dicembre 2019
Cartelle: avvisi con scotch ad Alghero
Ecco un´immagine dell´ultima trovata in tema di notifica nella città di Alghero. Avvisi marchiati Step affissi con tanto di nastro adesivo sui portoni all´esterno dei palazzi


ALGHERO - Non siete a casa, in ufficio o negozio per rispondere ai messi notificatori sguinzagliati in mezza città di Alghero dalla società che, per conto del Comune di Alghero, procede con avvisi a pioggia alla riscossione coattiva delle imposte locali? Non c'è alcun problema.

Ecco un'immagine dell'ultima trovata in tema di notifica. Avvisi marchiati Step, affissi con tanto di nastro adesivo sui portoni, all'esterno dei palazzi. E - cosa ancor più strana - con ben in evidenza il nome del cittadino, presunto reo.

La foto inoltrata alla redazione non lascia spazio a molte interpretazioni. Tanto che ci sarebbe già chi, oltre a storcere il naso, parla apertamente di totale mancanza di privacy, ipotizzando addirittura un mancato rispetto della relativa normativa.
20:17
Differimento scadenza delle entrate di natura tributaria ed extra tributaria. L´Amministrazione comunale di Alghero vara «ulteriori misure a favore di famiglie e imprese parallelamente agli aiuti già in atto per il contrasto all´emergenza CoronaVirus»
8:22
Con la delibera della Giunta comunale, è stata approvata a Porto Torres la proroga dei termini di scadenza per il pagamento del canone per l´occupazione di spazi ed aree pubbliche, della Tassa sui rifiuti giornaliera e dell’Imposta comunale sulla pubblicità


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)