Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaPoliticaSport › Impianti sportivi: nuovi fondi per Calangianus e Tempio
Red 23 dicembre 2019
Impianti sportivi: nuovi fondi per Calangianus e Tempio
Grazie all’intervento dell’assessore dello Sport Andrea Biancareddu, la Giunta regionale ha provveduto a stanziare un ulteriore milione di euro per scorrere la graduatoria dell’impiantistica sportiva degli Enti Locali individuati con l´avviso pubblico


TEMPIO PAUSANIA - Grazie all’intervento dell’assessore dello Sport Andrea Biancareddu, la Giunta regionale ha provveduto a stanziare un ulteriore milione di euro per scorrere la graduatoria dell’impiantistica sportiva degli Enti Locali individuati con l'avviso pubblico. Con il milione aggiuntivo da risorse regionali, è stato possibile aggiungere altri progetti per la realizzazione degli interventi di impiantistica sportiva, finanziati ciascuno con 200mila euro, risultati idonei ed ammissibili, ma non beneficiari per mancanza di fondi.

In particolare, l'intervento finanziato ha riguardato il Comune di Tempio Pausania che, grazie ai nuovi fondi, potrà installare quattro nuove torri faro, a luci led, nel campo sportivo “Nino Manconi”. Inoltre, nel campo “Demuro”, saranno avviati i lavori per la trasformazione del campo con la posa in opera del manto erboso in sintetico. Verrà completo e messo a norma anche il Palazzetto dello sport “Covre”.

Tutti i campi saranno così omologati per grandi manifestazioni sportive. L’intervento di Biancareddu ha favorito anche l’intervento finanziato per il Comune di Calangianus, dove si prevede di riportare l’impianto sportivo situato in località “Mangoni”, alla completa funzionalità, al miglioramento dell’accessibilità e della sicurezza per gli sportivi e gli utenti, attraverso interventi mirati quali, per esempio, il rifacimento del manto di gioco, la realizzazione di una nuova recinzione, servizi per i diversamente abili, nuovi sistemi di illuminazione.

Nella foto: il Nino Manconi di Tempio Pausania
Commenti
20:33 video
L´atleta algherese ha ricevuto l´importante riconoscimento dalla Union powerlifting russian grazieai due titoli europei Gpa conquistati nel luglio scorso, a San Pietroburgo, dove era stato il migliore nelle categorie Raw ed Equipped di Powerlifting. Ecco le dichiarazioni del pluricampione d´Europa e del mondo ai microfoni del Quotidiano di Alghero
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)