Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaCommercio › Natale in vetrina: vince il Giardino delle fate
Red 25 dicembre 2019
Natale in vetrina: vince il Giardino delle fate
Seconda classificata Farmacie Pisano & Gutierrez e terza la Farmacia Cesare Pisano. Questo il podio della prima edizione del concorso organizzato dal Comune di Sassari per coinvolgere le attività commerciali nel creare l´aria magica del Natale e far riscoprire a cittadini e visitatori il piacere di passeggiare tra i negozi ed ammirare le vetrine


SASSARI - “Il Giardino delle fate”, “Farmacie Pisano & Gutierrez”, “Farmacia Cesare Pisano”: sono questi i tre vincitori della prima edizione del concorso “Natale in vetrina”, organizzato dal Comune di Sassari per coinvolgere le attività commerciali nel creare l'aria magica del Natale e far riscoprire a cittadini e visitatori il piacere di passeggiare tra i negozi ed ammirare le vetrine. Ieri mattina (martedì), a Palazzo Ducale, si è tenuta la premiazione, alla presenza del sindaco Gian Vittorio Campus e dell'assessore comunale alle Attività produttive Nicola Lucchi Clemente.

A ritirare la pergamena, simbolica del premio da 1500euro per il primo classificato c'era Maura Colli, per i secondi classificati (che si sono aggiudicati mille euro) erano presenti Maria Letizia Pitzorno, Alessandra Bazzoni e Giuseppina Ghisu, e per i terzi (con 500euro), Francesca Pau e Daniela Lai. Altissima la partecipazione dei votanti su “Facebook”, con decine di migliaia di like collezionati in pochi giorni, che dimostra il successo dell'iniziativa ed il desiderio della città di partecipare e farsi coinvolgere nei progetti dell'Amministrazione comunale che, per quest'anno, ha scelto di puntare su un'aria natalizia adatta a tutte le età, per riscoprire il piacere di respirare la magia delle festività tra le strade e i vicoli illuminati.

I trentatre concorrenti hanno vestito a festa la loro vetrina, secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale, che ora resterà allestita fino al 7 gennaio 2020. Tra gnomi, caminetti, sbarchi sulla luna, abiti di fate e principesse, presepi, babbi Natale e tantissime luci, grazie anche alla mappa pubblicata sul sito del Comune, passeggiare alla loro scoperta sarà una magica caccia al tesoro tutta natalizia.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)