Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportTennis › Tc Alghero: premi sotto l´albero
A.B. 29 dicembre 2019
Tc Alghero: premi sotto l´albero
Grandissimo successo per il torneo di Natale del Tennis. Nel tabellone Gold, vittoria della coppia formata da Giuseppe “Gegè” Calise e Luciano Dettori. Nel Silver, la spuntano Gennaro Monte e Donatella Delogu


ALGHERO - Grandissimo successo per il torneo di Natale del Tennis club Alghero, con una cinquantina di soci che si sono affrontati nel torneo di doppio. Iscritti suddivisi in due gironi: il “Gold” (fascia alta) e “Silver” (fascia intermedia).

Nel tabellone Gold, vittoria della coppia formata da Giuseppe “Gegè” Calise e Luciano Dettori, che in finale hanno battuto 6-2 Matteo Sori e Daniele Riu, dopo una partita decisa da due break in apertura. Nel tabellone Silver, vittoria un po’ a sorpresa per Gennaro Monte e Donatella Delogu, che in finale l'hanno spuntata per 6-3 su Beppe Dessì e Francesca Carboni, con un break decisivo.

Ottima l'affluenza di pubblico nelle due giornate di gioco. Al termine degli incontri, premiazioni dei due tabelloni e “terzo tempo” con arrostita finale aperta a tutti i soci. Ora, il prossimo appuntamento è per i primi di febbraio 2020, quando partirà il Torneo sociale a squadre di singolare, giunto alla 43esima edizione.

Nella foto: Gegè Calise, Luciano Dettori, Gennaro Monte e Donatella Delogu.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)