Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaOpere › Ponte Serra, ancora proteste ad Alghero
Cor 6 gennaio 2020
Ponte Serra, ancora proteste ad Alghero
Nonostante gli impegni del sindaco e dell´amministrazione, ancora malumori nell´agro per le condizioni in cui versano gli abitanti oltre il Ponte Serra. Nuova plateale protesta ad Alghero


ALGHERO - Non bastano, evidentemente, le rassicurazioni dell'Amministrazione comunale di Alghero ai residenti dell'agro a nord della città, che si sentono "intrappolati" nelle loro abitazioni. Costretti ad una viabilità alternativa lunga e dissestata a causa della chiusura del Ponte Serra (l'ordinanza è del mese di maggio 2019).

Pochi giorni prima di Natale il sindaco aveva incontrato i residenti della zona di Mamuntanas ed assicurato loro tutto l'impegno per la pubblica sicurezza da preservare e i lavori da realizzare [LEGGI]. Incontro successivo alla clamorosa protesta di alcuni algheresi esausti dalla situazione, incatenatisi sul ponte diroccato e chiuso al traffico veicolare.

Negli ultimi giorni però, un nuovo striscione di protesta fa bella mostra di se sul ponte della discordia. Tutto contro l'Amministrazione comunale: «L'adulto non crede a babbo natale ma lo vota....» recita testualmente, chiudendo con quello che era lo slogan elettorale del sindaco Mario Conoci, utilizzato per scherno, «bentornata Alghero».

Nella foto: lo striscione di protesta appeso sul Ponte Serra ad Alghero
Commenti
3/4/2020
È stata fissata per mercoledì 22 aprile l’udienza per entrare nel merito del completamento della Quattro corsie Sassari-Alghero, che la Regione autonoma della Sardegna considera di fondamentale importanza per lo sviluppo del nord Sardegna e per i riflessi sull’intera economia dell’Isola


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)