Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaServiziPorta a porta a Maristella e San Giuliano
Cor 8 gennaio 2020
Porta a porta a Maristella e San Giuliano
L´amministrazione conta di far consegnare il kit dei mastelli direttamente sul posto, senza dover far recare i residenti nella sede della ditta sito nell’ecocentro Ungias – Galantè


ALGHERO - Inizio di anno con ulteriori miglioramenti del servizio di igiene urbana e di pulizia della città. Con il trend positivo della percentuale della differenziata registrato a partire dal mese di luglio a seguito delle iniziative attuate dall’Amministrazione che hanno permesso di raggiungere il 72%, l’Assessorato all’Ambiente prosegue con il programma di implementazione del servizio.

Col nuovo anno al via ad Alghero il servizio porta a porta a Maristella e nel Nucleo San Giuliano. Entro la fine di Gennaio partirà il metodo di ritiro. L'amministrazione conta di far consegnare il kit dei mastelli direttamente sul posto, senza dover far recare i residenti nella sede della ditta sito nell’ecocentro Ungias – Galantè.

Prosegue anche l'iter amministrativo progettuale per la realizzazione dei punti di raccolta nell'agro: a S. Anna, Ungias e Calabona, con previsione di ulteriori punti in altre zone.

Foto d'archivio
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)