Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaOpere › «4 Corsie, beffa per il territorio»
Red 15 gennaio 2020
Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime disappunto sul parere negativo del Ministero dei beni culturali. «Giudizio affrettato. Una beffa per il nostro territorio»¸ dichiara il politico algherese
«4 Corsie, beffa per il territorio»


ALGHERO - «Il parere negativo del Ministero per i Beni culturali sul completamento della SS291 Sassari–Alghero è una beffa per l’intera Sardegna. La viabilità e le infrastrutture devono essere ammodernate e messe in sicurezza».

Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime così il suo disappunto dopo aver appreso la notizia degli ulteriori rallentamenti arrivati da Roma sul progetto del completamento della strada Sassari–Alghero, dovuti al no del Mibact [LEGGI]. «Non si possono più tollerare incomprensibili ritardi e rallentamenti delle procedure dovuti a pareri calati dall’alto»¸ prosegue il politico algherese.

«Completare la SS291 è un atto dovuto a tutti i sardi. Vigileremo e agiremo affinché questi pareri negativi non si traducano in un rallentamento dei lavori e ,quindi, in un’ulteriore opportunità mancata per tutti i sardi»¸ promette Pais in conclusione.
Commenti
17:33
«Sancita l’inutilità della strategia del silenzio del sindaco di Alghero Mario Conoci». "Per Alghero", Partito Democratico, Futuro Comune e Sinistra in Comune rimarcano il cambio di strategia dell´attuale Primo cittadino algherese nella lotta per la Sassari-Alghero. «Ci auguriamo infine che quella di sabato sia una vera seduta di Consiglio e non una farsa»
21/1/2020
E´ ciò che chiede l´ex Presidente del Consiglio regionale sardo, Gianfranco Ganau, nell´interrogazione presentata all´assessore ai Lavori Pubblici della Regione Sardegna
© 2000-2020 Mediatica sas