Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaOpere › «La strada si deve fare a 4 corsie»
Red 16 gennaio 2020
«La strada si deve fare a 4 corsie»
«La quattro corsie si deve fare, perché diversamente saremmo di fronte ad una delle più clamorose sconfitte della politica isolana e dei suoi esponenti, che finirebbero per per perdere l’ultimo barlume di credibilit໸ dichiara il capogruppo dei Riformatori sardi nel Consiglio comunale di Alghero Alberto Bamonti


ALGHERO - «La quattro corsie si deve fare, perché diversamente saremmo di fronte ad una delle più clamorose sconfitte della politica isolana e dei suoi esponenti, che finirebbero per per perdere l’ultimo barlume di credibilità». Inizia così l'intervento del capogruppo dei Riformatori sardi nel Consiglio comunale di Alghero Alberto Bamonti, che entra nella querelle relativa al nuovo stop alla Sassari-Alghero, che arriva da Roma [LEGGI].

«Troppe volte, il nostro territorio è stato bistrattato e dimenticato, ed ora è il momento di mettere fine a questa continua mortificazione. Lo dobbiamo a chi ha perso la vita a causa di una viabilità poco sicura, che da sempre ha caratterizzato le vecchie e pericolose arterie de i “Due mari" e della “Statale 291” - insiste Bamonti - lo dobbiamo a tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia nei rappresentati del territorio; lo dobbiamo alla buona politica, che deve riscattarsi dalla politica delle promosse e dei proclami».

«Il nostro territorio anela questo collegamento viario da troppi anni. È un’opera indispensabile per la sicurezza e per lo sviluppo del territorio e non può essere ulteriormente rimandata. E' stato perso fin troppo tempo e per questo chiediamo al sindaco Conoci che, con la decisione e concretezza che lo ha caratterizzato fino ad ora nella sua azione di governo, faccia sentire in modo unitario la voce di un intero territorio affinché si possa ottenere quanto legittimamente dovuto. Inoltre ci rivolgiamo alla deputata algherese del Movimento 5 stelle, affinché ci dia garanzie immediate sulla prosecuzione dell'opera, senza alcun altro rallentamento riferibile a scelte scellerate dell’attuale governo a guida 5 stelle e Pd»¸ conclude il segretario cittadino del partito.

Nella foto: il consigliere comunale Alberto Bamonti
Commenti
24/2/2020
Partiranno domani i lavori di manutenzione straordinaria nella zona della rotatoria tra Viale Papa Giovanni Paolo II e Via Padre Zirano. Il cantiere sarà avviato a traffico aperto, ma potrebbero crearsi dei rallentamenti
23/2/2020
Da domani, gli operai interverranno in Piazza Sacro Cuore e nelle vie Leonardo Da Vinci, Quasimodo, San Josemaria Escriva, Raffaello Sanzio e Cesare Pavese (tra Piazza Sacro Cuore e Via D´Annunzio)
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)