Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24 › notizie › sassari › Cronaca › Sanità › Prelievo sangue: autoemoteca nel Distretto di Sassari
Red 31 gennaio 2020
Prelievo sangue: autoemoteca nel Distretto di Sassari
Il Distretto di Sassari ha allestito il calendario delle attività di prelievo sangue con l'autoemoteca per il mese di febbraio. Si inizierà nella mattina di martedì 4, ad Ossi


SASSARI - Il Distretto di Sassari ha allestito il calendario delle attività di prelievo sangue con l'autoemoteca per il mese di febbraio. Si inizierà martedì 4, alle 8, ad Ossi, per proseguire giovedì 6, alla stessa ora, ad Usini. La settimana successiva, martedì 11, appuntamenti alle 7.30 a Codrongianos, alle 9 a Cargeghe e Muros, ed alle 10 ad Ossi. Giovedì 13, alle 7.30 ad Osilo, alle 9 a Tissi ed alle 10.30 ad Usini.

Nella terza settimana, appuntamenti lunedì 17, alle 8 a Chiaramonti, alle 9.30 a Martis ed alle 10.30 a Laerru. Martedì 18, alle 8 ad Ossi, giovedì 20 alla stessa ora ad usini, e venerdì 21, a Valledoria alle 8, a Santa Maria Coghinas alle 9.30 e Viddalba alle 10.30. Ultima settimana, da martedì 25, alle 7.30 a Codrongianos, alle 9 a Cargeghe e Muros, alle 10 ad Ossi. Ed ancora, giovedì 27, alle 7.30 ad Osilo, alle 9 a Tissi ed alle 10.30 ad Usini. Infine, venerdì, a Valledoria alle 8, a Santa Maria Coghinas alle 9.30 ed a Viddalba alle 10.30.

Il ritiro dei referti potrà avvenire secondo tre diverse modalità. Le persone interessate potranno andare negli ambulatori comunali, davanti ai quali sosterà l’autoemoteca, nella data successiva a quella del prelievo; attraverso il totem installato nei laboratori di analisi; nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa (servizio a pagamento).
10:18
Alberto Bamonti, consigliere comunale – Gruppo Base Popolare Alghero, chiede l’intervento immediato della competente commissione sanità per affrontare il grave problema
9/10/2026
Sanità, Michele Pais (Lega): «Azienda Ospedaliero universitaria Sassari, personale disperato e Todde assente. Un grido di dolore che la Presidente non vuole ascoltare»
8/10/2026
È durissima la denuncia della CISL FP Sassari che chiede un piano di assunzioni, dopo l’ennesima segnalazione dalla Medicina Interna: 28 i pazienti ricoverati, ai quali se ne aggiungono altri 8 sistemati in barella nei corridoi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)