Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaUniversità › Psicologia e memoria all´Ute Alghero
Red 3 febbraio 2020
Psicologia e memoria all´Ute Alghero
Martedì, lo psicologo e psicoterapeuta Gianluigi Pirovano terrà la conferenza su “I tre Pilastri della vita: lavoro-studio, affetti, consapevolezza”. Giovedì, Maria Antonietta Caria, Elisabetta Dettori, Saskia Peterzon e Flaminia Antonini, con l’accompagnamento musicale del violinista Dario Pinna e la partecipazione di Giovanni Oliva, presenteranno “Il cielo non è più blu. I campi di sterminio”


ALGHERO – Nuovo doppio appuntamento per l'Università delle tre età di Alghero. Entrambi gli appuntamenti sono in programma alle 16.30, nella sede di Via Sassari 179.

Martedì 4 febbraio, lo psicologo e psicoterapeuta Gianluigi Pirovano terrà la sonferenza su “I tre Pilastri della vita: lavoro-studio, affetti, consapevolezza”. Giovedì 6, Maria Antonietta Caria, Elisabetta Dettori, Saskia Peterzon e Flaminia Antonini, con l’accompagnamento musicale del violinista Dario Pinna e la partecipazione di Giovanni Oliva, presenteranno “Il cielo non è più blu. I campi di sterminio”.

Nella foto: Gianluigi Pirovano
4/4/2020
Si è svolta ieri mattina la prima prova a distanza, secondo le modalità stabilite dai manuali operativi: la studentessa di Orune Martina Piccu ha sostenuto con profitto l’esame di reti di calcolatori, interrogata dal docente della materia e delegato del rettore per l’Ict Gianni Fenu. Tutto si è svolto regolarmente: prova superata brillantemente


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)