Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAeroporto › Air Italy: «la Sardegna a Roma»
Red 20 febbraio 2020
Air Italy: «la Sardegna a Roma»
«E´ questa la Sardegna che vogliamo, unita per rivendicare i nostri diritti», dichiara con soddisfazione il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, componente della rappresentanza isolana a Roma


ALGHERO - «E’ questa la Sardegna che vogliamo. Compatta, unita, pronta a rivendicare le proprie ragioni davanti al Governo nazionale». Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais da Roma auspica che la politica sarda si impegni, «sempre più unita, per raggiungere gli obiettivi importanti per la nostra regione».

«La Sardegna deve avere una sola voce. Ringrazio i consiglieri regionali e i parlamentari sardi di Maggioranza e Opposizione - ha dichiarato Pais - che hanno partecipato, questa mattina, al fianco dei lavoratori di Air Italy, al sit in davanti al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti» [LEGGI].

«E’ stato un segnale importante di solidarietà in attesa dei risultati del vertice. Ora, per Air Italy siamo cautamente ottimisti. E’ necessario però non abbassare la guardia. Oltre a fronteggiare le emergenze, salvaguardando i posti di lavoro e le professionalità bisogna mettere in campo una strategia dei trasporti nazionale per un settore che, per la nostra isola è vitale», ha concluso il presidente del Consiglio regionale.

Nella foto: Michele Pais durante la manifestazione a Roma
Commenti
8/4/2020
Sono disponibili da oggi i biglietti per i voli della Continuità territoriale da e per la Sardegna da venerdì 17 aprile a sabato 24 ottobre. Per la prima volta, Alitalia garantirà i collegamenti su tutte le sei rotte in Ct: Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano, Alghero-Roma Fiumicino ed Alghero-Milano


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)