Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportPallavolo › Volley: la WebProject cede il primo punto
A.B. 21 febbraio 2020
Volley: la WebProject cede il primo punto
Per la prima volta in stagione, la capolista WebProject Sottorete Alghero vince, ma solo al tie-break, sul campo della Gymland Oristano, nel match valido per il campionato regionale di serie D di pallavolo maschile


ALGHERO - Per la prima volta in stagione, la capolista WebProject Sottorete Alghero vince, ma solo al tie-break, sul campo della Gymland Oristano, nel match valido per il campionato regionale di serie D di pallavolo maschile. Gli algheresi si sono presentati in campo probabilmente troppo sicuri delle loro capacità.

Il primo set è caratterizzato da una situazione di equilibrio e si chiude 27-25 per i padroni di casa. Nel secondo parziale, sembra che gli ospiti mostrino una decisa ripresa, tanto che riescono a chiudere 15-25. Un ulteriore calo però, si verifica nel terzo set, contraddistinto soprattutto da parecchi errori in ricezione, che porta al 25-22 Oristano. Il quarto parziale ricalca il secondo, con il 14-25 WebProject. Il quinto ed ultimo set è il più equilibrato, con gli algheresi che se lo aggiudicano 15-17.

«Abbiamo affrontato l’incontro forse troppo rilassati in conseguenza della vittoria contro la Smeralda Ossi, seconda in classifica - commenta il presidente della Sottorete Stefano Ogno - e i ragazzi oristanesi hanno giocato una buona pallavolo, che ci ha messo in difficoltà, soprattutto in uno dei fondamentali più importanti, la ricezione. Alla fine dei conti, però, l’essenziale è vincere e l’aver perso un punto su tredici partite disputate ci sta». L’allenatore Fabio Guido dichiara di «non essere soddisfatto del match. Ora dobbiamo lavorare in vista dell’ultima partita del campionato prevista per sabato 22 febbraio, ore 20, nella palestra di Via Diez, ad Alghero, e soprattutto per i play-off, per i quali siamo già qualificati».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)