Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCulturaSolidarietà › Olbia pronta per la baguette più lunga del mondo
Cor 27 febbraio 2020
Olbia pronta per la baguette più lunga del mondo
«Che sia record o meno, sarà un´importante occasione di solidarietà, perché l’intero ricavato dell´iniziativa andrà a beneficio di diverse associazioni di volontariato» sottolinea il sindaco Settimo Nizzi


OLBIA - È iniziata con la conferenza stampa odierna la grande sfida di solidarietà che Olbia si appresta a vivere per entrare nel Guinness World of Records con la baguette più lunga del mondo. L'appuntamento è per il 7 marzo al centro Terranova.

Verrà allestito uno spazio per imbottire 150 metri di bontà, grazie al contributo dei Fratelli Puddu, Fattorie Gennargentu, Conad, SPS, Geasar, Confindustria, Panificio Lepori, Rinaldi Superforni e il Comune di Olbia.

«Che sia record o meno, sarà un'importante occasione di solidarietà, perché l’intero ricavato dell'iniziativa andrà a beneficio di diverse associazioni di volontariato» sottolinea il sindaco Settimo Nizzi. Croce Rossa Italiana, Zero46, Fortza Paris Protezione Civile, Agio e Gruppo Volontariato Vincenziano La Salette.
Commenti
23:18
Il Comune ha patrocinato un’altra attività, proposta dai medici Giommaria Ventura e Giovanni Angiolini. In alcuni negozi, sarà possibile acquistare beni di prima necessità, indicati in un elenco, che saranno poi ritirati dalla Protezione civile comunale e distribuiti anch’essi alle fasce più deboli della popolazione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)