Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaTurismo › Registrazione b&b: proroga al 30 giugno
Red 28 febbraio 2020
Registrazione b&b: proroga al 30 giugno
Dopo il parere favorevole espresso dalla Quinta Commissione del Consiglio regionale, la Giunta regionale ha approvato in via definitiva la proroga fino a martedì 30 giugno per la registrazione sul portale regionale delle strutture ricettive bed & breakfast


ALGHERO - Dopo il parere favorevole espresso dalla Quinta Commissione del Consiglio regionale, la Giunta regionale ha approvato in via definitiva la proroga fino a martedì 30 giugno per la registrazione sul portale regionale delle strutture ricettive bed & breakfast. «Le criticità segnalate dalle associazioni di categoria avevano evidenziato il rischio della decadenza del titolo abilitativo, che avrebbe comportato un danno per l’intera offerta turistica della Sardegna»¸ ha spiegato l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa.

«La decisione di accogliere la richiesta dei titolari delle strutture prende in considerazione la tipicità dell’attività, caratterizzata dalla occasionalità dell’esercizio in ambito familiare e al di fuori dall’esercizio di impresa. Ora, mi aspetto che tutti mettano in regola la propria attività entro il temine perentorio del 30 giugno», conclude l'esponente della Giunta Solinas.

Nella foto: l’assessore regionale Gianni Chessa
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)