Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaMeteo › Mareggiate e burrasca nel nord Sardegna
Cor 1 marzo 2020
Mareggiate e burrasca nel nord Sardegna
Avviso di condizioni meteo avverse dalle ore 9 di lunedì fino alle 23 di martedì 3 marzo. Vento e mareggiate sulle coste settentrionali. Attesi rovesci temporaleschi


ALGHERO - Piogge con temporali sparsi e forti venti. Dalla Riviera del Corallo fino alla Costa Smeralda. Dalla mattina di lunedì sulla Sardegna si prevedono venti forti da sud-ovest a partire dalle coste nord occidentali. Successiva estensione al resto del territorio regionale con rotazione graduale, nel corso della giornata, a nord-ovest.

Intensificazione fino a burrasca sulle coste della Gallura dalla serata di domani e anche al resto delle coste settentrionali nella giornata di martedì 3 marzo. Saranno inoltre possibili delle mareggiate sulle coste settentrionali e occidentali dell’isola a partire sempre dalla serata di lunedì.

Dalla sede centrale della Protezione civile regionale si chiede la massima prudenza se ci si trova alla guida di un’automobile o di un
motoveicolo in quanto, specie in presenza di forti raffiche laterali, esse tendono a far sbandare il veicolo. Prestare particolare attenzione nei tratti stradali più esposti, come quelli all’uscita dalle gallerie e sui viadotti. Inoltre è opportuno evitare la circolazione con mezzi telonati e caravan.

Nella foto: una mareggia sulla città di Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)