Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteParchi › Scanu all´Asinara: la deputata dà il benvenuto
Cor 6 marzo 2020
Scanu all´Asinara: la deputata dà il benvenuto
«È una persona che si è sempre spesa per l´ambiente con passione e professionalità», ha sottolineato Paola Deiana. La nuova Commissaria è stata nominata dal Ministro Sergio Costa


PORTO TORRES - «Do un caloroso benvenuto alla nuova Commissaria straordinaria del Parco Nazionale dell'Asinara, una persona competente e capace, con un vasto curriculum alle spalle. Sono sicura che, grazie alla sua grande esperienza, saprà gestire e portare avanti iniziative e progetti per il bene di questo grandissimo patrimonio».

Così la deputata algherese Paola Deiana saluta la nuova Commissaria, biologa sassarese e funzionaria del ministero dell'Ambiente. La parlamentare del Movimento 5 stelle ha conosciuto Gabriela Scanu quando lavorava al Comune di Alghero per il progetto Retralags, Rete Transfrontaliera delle Lagune, dei laghi e degli Stagni.

«È una persona che si è sempre spesa per l'ambiente con passione e professionalità», ha sottolineato Paola Deiana. La nuova Commissaria è stata nominata dal Ministro Sergio Costa (nella foto): «Una decisione presa per la mancata intesa con la Regione Sardegna sulla nomina del presidente, i cui nomi proposti dal ministro sono sempre stati di altissimo profilo», ha precisato la deputata algherese che, in conclusione, ha rivolto alla biologa i migliori e sinceri auguri di buon lavoro.
Commenti
14:06
Il Coordinamento del gruppo politico algherese commenta la possibile realizzazione di una struttura ricettiva nella casermetta dismessa della batteria costiera di Punta Giglio, area del Parco regionale naturale di Porto Conte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)