Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAnziani › A Casa Serena una nuova impresa di pulizie
Red 25 marzo 2020
A Casa Serena una nuova impresa di pulizie
L´Amministrazione comunale di Sassari sta regolarizzando in queste ore il contratto con la ditta Sdp Servizi che è stata chiamata con procedura di «imperiosa e somma urgenza» domenica, per svolgere il servizio di pulizie a Casa Serena. Questo, perchè la ditta che aveva l´appalto, la Pfe, «ha abbandonato il servizio senza alcun preavviso», spiegano dagli uffici di Palazzo Ducale


SASSARI - L'Amministrazione comunale di Sassari sta regolarizzando in queste ore il contratto con la ditta Sdp Servizi che è stata chiamata con procedura di «imperiosa e somma urgenza» domenica, per svolgere il servizio di pulizie a Casa Serena. Questo perchè la ditta che aveva l'appalto, la Pfe, «ha abbandonato il servizio senza alcun preavviso», spiegano dagli uffici di Palazzo Ducale.

Il Comune sta ora valutando la configurazione di possibili ipotesi di reato per il comportamento tenuto dalla precedente ditta appaltatrice e ha già avviato le procedure per l'eventuale risoluzione del contratto e la richiesta di risarcimento dei danni. «La gestione della situazione della struttura in Via Pasubio è e resta la priorità per l’Amministrazione comunale», conclude la nota degli uffici comunali.
Commenti
26/3/2020
Soltanto tre anziani, prontamente isolati, non avrebbero contratto il Covid-19. E´ massima l´allerta tra gli amministratori e le famiglie coinvolte. Quattro di loro già ricoverati a Nuoro
9:47
«Il Dipartimento di prevenzione dell´Ats – dichiara l´assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu – sta intervenendo per attuare tutte le misure necessarie per contenere la catena di contagio. Le persone risultate positive sono già state poste in isolamento e la situazione è ora monitorata con la massima attenzione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)