Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › 7milioni di euro per i piccoli Comuni
Red 4 aprile 2020
7milioni di euro per i piccoli Comuni
«Il Mit ha approvato, per un importo complessivo delle risorse pari a 7.366.220euro, l´elenco dei trentanove Comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal programma di interventi infrastrutturali. Tra questi c’è anche il borgo di Ulà Tirso, centro situato nella regione storica del Barigadu, che avrà a disposizione 200mila euro», annuncia la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana


ALGHERO - «Il Mit ha approvato, per un importo complessivo delle risorse pari a 7.366.220euro, l'elenco dei trentanove Comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal programma di interventi infrastrutturali. Tra questi c’è anche il borgo di Ulà Tirso, centro situato nella regione storica del Barigadu, che avrà a disposizione 200mila euro». A darne notizia è la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana.

Deiana, con la collega Patrizia Terzoni, spiega: «Finanziamo lavori subito cantierabili per la manutenzione straordinaria di strade, per l'illuminazione pubblica, per le strutture pubbliche comunali e per l'abbattimento delle barriere architettoniche degli edifici pubblici. Questi Comuni con una popolazione fino a 3.500 abitanti potranno immediatamente usufruire dell'intervento».

«Finanziamenti che confermano l’attenzione del Governo verso i piccoli Comuni. Dedichiamo ai nostri borghi e alla loro essenziale funzione per il Paese la nostra concentrazione e sostegno per ripartire, soprattutto in questa fase di emergenza nazionale», hanno sottolineato le due parlamentari pentastellate.

Nella foto: la deputata Paola Deiana
Commenti
1/6/2020
Il ritorno alla normalità sarà tanto più sereno quanta più sarà la responsabilità che dimostreremo in questi giorni: anche attorno ai tavolini dei bar o sulle panchine degli spazi pubblici si gioca tutta l´importanza di questa “Fase2”
31/5/2020
La Sardegna ha raggiunto un ottimo risultato, con il sacrificio di tutti noi sardi, non ha alcun senso vanificarlo per del becero egoismo e per delle insensate prese di posizione. Cerchiamo di mantenere la Sardegna un posto sicuro per consentire a tutti di godere del nostro mare e della nostra terra in sicurezza
8:22
Il ringraziamento va al personale della Difesa per il prezioso contributo fornito nelle attività di contrasto al Covid-19, che con sobrietà, senso di sacrificio e determinazione ha messo in campo assetti sanitari, capacità diversificate e risorse ingenti a supporto del Sistema Paese
1/6/2020
E´ una delle proposte lanciata da Matteo Renzi, nel suo nuovo libro, in uscita in questi giorni, "La mossa del cavallo" (Marsilio)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)