Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroPoliticaSolidarietàCovid: Conto corrente insieme per Tortolì
Red 10 maggio 2020
Covid: Conto corrente insieme per Tortolì
Le risorse che verranno raccolte andranno ad incrementare i fondi a disposizione per attuare concrete azioni di sostegno al reddito per chi si trova in difficoltà, in coordinamento con i progetti comunali già attivi ed in accordo con quelli previsti di carattere regionale e nazionale


TORTOLI' - È stato attivato dall'Amministrazione comunale di Tortolì un conto corrente solidale, attraverso il quale sarà possibile da parte dei cittadini effettuare libere donazioni destinate alle persone in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso. I versamenti solidali possono essere effettuati attraverso l’Iban IT32O0101585390000070730922, con l'intestazione “Raccolta fondi emergenza-Insieme per Tortolì”.

Le risorse che verranno raccolte andranno ad incrementare i fondi a disposizione per attuare concrete azioni di sostegno al reddito per chi si trova in difficoltà, in coordinamento con i progetti comunali già attivi ed in accordo con quelli previsti di carattere regionale e nazionale. «La nostra comunità – sottolineano dagli uffici comunali - si è già dimostrata profondamente sensibile alle difficoltà che si sono presentate in questa situazione di emergenza, con varie iniziative spontanee e silenziose, dimostrandosi ancora una volta unita e solidale».

Intanto, l'Amministrazione «ringrazia ancora una volta per i gesti dimostrati, e a tutti coloro che anche con una piccola donazione vorranno dare il loro contributo. Si ricorda inoltre che verrà riconosciuta una detrazione d’imposta su quanto donato sia dalle persone che dalle imprese».
Commenti
11/7/2020
L´Avis comunale, in collaborazione con il Centro trasfusionale di Alghero e con il Comando della Compagnia e della Sezione Operativa navale della locale Guardia di Finanza, ha organizzato una raccolta sangue per martedì mattina, vicino all´ingresso del Comando di Via Garibaldi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)