Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaLibri › Biblioteca Misericordia: riapertura
Cor 15 maggio 2020
Biblioteca Misericordia: riapertura
Riapertura al prestito della Biblioteca della Misericordia di Alghero il lunedì, il mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30. Attivo il servizio prestiti: ecco tutte le nuove disposizioni in vigore


ALGHERO - In seguito alle disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, la Biblioteca della Misericordia ad Alghero riaprirà dal 18 maggio prossimo nella massima tutela e salvaguardia della salute degli utenti e dello staff. Verrà garantito l’accesso al patrimonio secondo le seguenti modalità: la biblioteca sarà aperta al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17:00 alle 19.30.

Gli utenti non potranno accedere agli spazi interni della sede, pertanto il servizio di prestiti e restituzioni avverrà attraverso una delle finestre che si affacciano su Via Giovanni XXIII, 66. Le bibliotecarie, come durante il normale svolgimento delle attività, saranno disponibili a seguire gli utenti nella scelta del materiale da prendere in prestito. Tuttavia, ai fini di garantire un servizio più rapido e di evitare che si creino assembramenti, si consiglia di recarsi presso la struttura dopo aver già svolto la ricerca del documento desiderato sul catalogo online, consultabile nel sito internet opac.regione.sardegna.it.

Si raccomanda agli utenti di presentarsi muniti di guanti e mascherina. Inoltre, ai fini di una maggiore cautela nella gestione dei documenti, al momento della restituzione si chiede di dichiarare se questi siano stati nella disponibilità di persone risultate positive al virus Covid-19. Per ulteriori informazioni, si possono contattare le bibliotecarie chiamando il numero 3336639510 (attivo durante i giorni e gli orari di apertura della biblioteca), mandando un messaggio alle pagine Facebook e Instagram della Biblioteca Fraternita della Misericordia di Alghero, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail bibliomisalghero@libero.it.
Commenti
22:09
Il libro del 59enne giornalista, editore e scrittore è stato presentato da due ex sindaci del Comune di Porto Torres, Eugenio Cossu e Beniamino Scarpa, che ne ha curato la prefazione
21:43
Mercoledì sera, il giardino del Museo del corallo, in Via XX settembre 8, ospiterà la presentazione del volume “La Grande guerra (1915-1918). Alghero. Un’intera città dentro il più atroce conflitto di ogni tempo”, di Antonio Budruni, recentemente pubblicato da “Edicions de l’Alguer”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)