Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaPolitica › Minacce di morte a Zoffili (Lega)
Cor 18 maggio 2020
Minacce di morte a Zoffili (Lega)
Dopo la pubblicazione di un post che annunciava la manifestazione leghista del 2 giugno a Cagliari è apparso un commento che recava offese alla persona e minacce di morte rivolte a lui e agli esponenti del partito


CAGLIARI - Quest'oggi, dopo la pubblicazione di un post che annunciava la manifestazione leghista del 2 giugno a Cagliari, nella pagina social del Commissario della Lega Sardegna Eugenio Zoffili è apparso un commento che recava offese alla persona e minacce di morte rivolte a lui e agli esponenti del partito.

«Esprimo piena e incondizionata solidarietà al Coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili, e lo invito a proseguire la sua attività politica con ancora maggior forza»- dichiara il presidente del Consiglio Regionale Michele Pais.

«Nulla può giustificare questo grave e vigliacco tentativo di intimidazione. E’ spregevole che un uomo politico, di qualsiasi schieramento, venga fatto oggetto di minacce indegne di un paese civile. Il rispetto dell'avversario politico è fondamento imprescindibile di ogni democrazia. Mi auguro che su questo deprecabile episodio facciano chiarezza al più presto le autorità competenti» conclude Pais.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)