Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaPolitica › Sassari: Lorenzoni commissario provinciale Lega
Red 16 giugno 2020
Sassari: Lorenzoni commissario provinciale Lega
Il 56enne commerciante di Castelsardo è il nuovo commissario della Lega per la provincia di Sassari. «Priorità del movimento difendere il turismo e il lavoro sardo», dichiara il commissario regionale Eugenio Zoffili


SASSARI - Il 56enne commerciante di Castelsardo Angelo Lorenzoni è il nuovo commissario della Lega per la provincia di Sassari. «Auguro buon lavoro ad Angelo, che ho incontrato oggi, a cui ho affidato il compito di organizzare capillarmente i militanti sul territorio e di restare sempre tra la gente, tanto più in vista delle importanti sfide che ci attendono, a partire dalle Elezioni amministrative che interessano diversi Comuni del nord Sardegna come Porto Torres, dove la Lega sarà protagonista».

Così Eugenio Zoffili, commissario regionale della Lega per Salvini Premier annuncia e commenta la nomina del nuovo referente provinciale. «Le nostre sedi e i gruppi sassaresi saranno aperti a nuovi iscritti e a tutte le persone che credono nel progetto di Matteo Salvini per il futuro della Sardegna e del Paese, a partire da parole d'ordine concrete come la difesa del comparto turistico in questo importante momento di ripartenza dopo l'emergenza Covid», prosegue Zoffili.

«Oggi (ieri per chi legge, ndr.) ero nella splendida Castelsardo ed è una sofferenza vederla senza turisti. Il rilancio del turismo e del lavoro è una priorità assoluta, su cui sono certo che Angelo e la sua squadra sapranno far sentire la loro voce», conclude il commissario della Lega Sardegna.

Nella foto: Eugenio Zoffili ed Angelo Lorenzoni
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)