Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaSanità › Mercoledì Covid-free in Sardegna
Red 1 luglio 2020
Mercoledì Covid-free in Sardegna
Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale non si sono registrati nuovi casi di positività nell´Isola, che restano 1.366. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto cinque, nessuno in terapia intensiva, mentre sono sei le persone in isolamento domiciliare


CAGLIARI - Sono complessivamente 1.366 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale non si registrano nuovi casi.

In totale, nell’Isola sono stati eseguiti 84.569 (+ 1.130 nelle ultime ventiquattro ore). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto cinque (- uno), nessuno in terapia intensiva, mentre sono sei le persone in isolamento domiciliare (- due).

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.211 pazienti guariti (+ quattro), più altri undici guariti clinicamente (- uno). Non si registrano nuove vittime, che restano 133. Sul territorio, dei 1.366 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, novantanove nel Sud Sardegna, sessantuno ad Oristano, settantotto a Nuoro ed 875 a Sassari.
11:25
Il ministro della Salute Orazio Schillaci sarà l’ospite politico, venerdì 10 aprile, dell’appuntamento centrale della Scuola di formazione politica promossa dai Riformatori Sardi e incentrata appunto sulla sanità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)