Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoTurismo › Gli angeli del Covid in vacanza ad Alghero
Cor 6 luglio 2020
Gli angeli del Covid in vacanza ad Alghero
Estate 2020: la Botticelli Immobiliare in partnership con Sea Travel Sardegna lancia l´iniziativa presso l’esclusivo complesso Pedra Mea di Alghero. Dieci settimane gratuite (da luglio a settembre) per 4 o 6 persone


ALGHERO - In occasione della stagione estiva 2020, al fine di ringraziare chi nel pieno dell’emergenza è sceso in prima linea contro il Coronavirus, Botticelli Immobiliare – società proprietaria del complesso Pedra Mea Alghero - in collaborazione con Sea Travel Sardegna – che da oltre 30 anni opera nel settore turistico in Sardegna – lanciano l’iniziativa #vacanzameritata. Prevede un soggiorno gratuito al Alghero per gli operatori sanitari "angeli" del Covid.

Dieci settimane gratuite (da luglio a settembre) per 4 o 6 persone presso l’esclusivo complesso Pedra Mea di Alghero, che fa parte di uno dei numerosi investimenti di Botticelli sul territorio italiano. Agli operatori sanitari che aderiranno all’iniziativa verrà messo a disposizione una delle ville che compone il complesso alle porte della città, circondato da macchia mediterranea, che gode di una vista suggestiva su Capo Caccia.

«Desideriamo ringraziare – afferma Roberto Calabresi, Presidente di Botticelli Immobiliare – chi, in questi mesi, ha con coraggio, determinazione e passione lottato contro il Covid-19 mettendo a rischio la propria salute e compiendo grandi rinunce personali e familiari. Abbiamo quindi deciso di regalare una vacanza meritata presso la nostra struttura Pedra Mea-Alghero, immersa nel verde, di fronte a un mare cristallino e in cui domina una tranquillità unica: la stessa quiete e serenità che, per lungo tempo, medici, infermieri e loro famiglie non hanno vissuto».

«La scelta di offrire una settimana presso Pedra Mea-Alghero non è casuale - conclude Calabresi - siamo fieri di aver contribuito a restituire alla comunità un nuovo e accogliente quartiere residenziale che, ne siamo certi, soddisferà le aspettative di tutti i nostri ospiti». Per aderire all’operazione #vacanzameritata – che parte ufficialmente oggi – gli operatori sanitari interessati dovranno inviare la propria richiesta a vacanzameritata@pedramea.it. La selezione dei candidati avverrà a discrezione di Botticelli immobiliare e, chiaramente, in base alle effettive disponibilità di Sea Travel.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)