Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaIncendi › Statale 125, furgone in fiamme
Cor 7 luglio 2020
Statale 125, furgone in fiamme
Incendio furgone in galleria Solanas sulla nuova statale 125. I Vigili del Fuoco di San Vito spengono le e mettono in sicurezza l´area e la sede stradale


CAGLIARI - Provvidenziale intervento nella mattinata odierna per la squadra "8A" del distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Vito a causa di un incendio furgone in una delle gallerie della nuova strada statale 125 all'altezza del km 14. Gli operatori con un APS (aupompaserbatoio) hanno provveduto a spegnere le fiamme, alla bonifica dell'area ed alla messa in della sede stradale. In supporto è stata inviata sul posto anche un'autobotte. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il traffico è stato interrotto a causa della sede stradale temporaneamente interdetta alla circolazione per le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza.
I Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Sul posto anche i Carabinieri per gestire la viabilità e per ulteriori accertamenti di loro competenza.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)