Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoAeroporto › Vueling: da agosto ridecolla l´Alghero-Barcellona
Red 9 luglio 2020
Vueling: da agosto ridecolla l´Alghero-Barcellona
Dal mese prossimo, la compagnia aerea del gruppo Iag, metterà a disposizione voli diretti per la città catalana. Previsti viaggi sicuri, con la garanzia di standard di sicurezza ed igiene


ALGHERO - Vueling, la compagnia aerea del gruppo Iag, riprende l’operatività dei voli dallo scalo di Alghero e per l’estate 2020 propone la connessione diretta con Barcellona. Il primo volo diretto per la città catalana è previsto mercoledì 5 agosto. Per tutto il mese di agosto, la compagnia opererà dal “Riviera del corallo” due collegamenti a settimana per Barcellona, il mercoledì ed il venerdì.

«Siamo davvero felici di poter tornare a volare da Alghero e offrire ai nostri clienti la possibilità di riprendere a viaggiare verso l’Europa. La connessione diretta con Barcellona consente anche una ripresa dei flussi turistici tra l’isola e la Spagna. Durante l’attesa ci siamo preparati al meglio: abbiamo adottato severe misure per la sicurezza e l’igiene sia a bordo dei nostri aerei sia durante le operazioni a terra, a partire dalla coda per il check-in, per garantire ai nostri passeggeri voli sicuri», ha commentato il director of international markets development Charlotte Dumesnil.

Per l’estate 2020, Vueling offre la possibilità di viaggiare rendendo operative in Italia quarantacinque rotte da quindici aeroporti sul territorio nazionale. Inoltre, i passeggeri italiani avranno l'opportunità di avere una connessione, via Barcellona, con molte delle ottanta rotte dirette che la compagnia offrirà nei prossimi mesi. Da Barcellona, infatti, Vueling riprende i collegamenti con l'Italia, il Regno Unito, il Portogallo, la Germania, i Paesi Bassi, il Belgio, la Svizzera ed i Paesi nordici. In Spagna,invece, la compagnia riprende le operazioni anche ad Alicante, Bilbao, Siviglia, Maiorca, Ibiza, Tenerife, Gran Canaria, Santiago de Compostela, La Coruña, Vigo, Asturie, San Sebastián, Madrid, Saragozza, Valladolid, Minorca, Valencia, Granada, Almería, Jerez, Fuerteventura, Lanzarote e La Palma.
Commenti
20:01
Si aggiunge una nuova destinazione da settembre 2020. Previsti quattro voli settimanali. Rafforzato il posizionamento strategico della compagnia aerea romena in Italia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)