Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaEnogastronomia › Assemblea per l´Oleificio cooperativo di Alghero
Red 12 luglio 2020
Assemblea per l´Oleificio cooperativo di Alghero
I soci si riuniranno nella sede sociale di Galboneddu, lunedì 20 luglio in prima convocazione, o domenica 26 in seconda, per approvare il Bilancio 2019 e per rinnovare le cariche sociali e l´incarico triennale per il revisore contabile


ALGHERO – I soci dell'Oleificio cooperativo di Alghero, società cooperativa a mutualità prevalente, si riuniranno per l'assemblea ordinaria convocata nella sede sociale, in località Galboneddu. La prima convocazione è fissata per lunedì 20 luglio, alle 23.30 o, qualora non si raggiungesse il numero legale previsto, la seconda convocazione è per domenica 26, alle 9.

Importante l'Ordine del giorno, che porterà subito sul tavolo l'approvazione del Bilancio chiuso al 31 dicembre 2019. Poi, spazio al rinnovo delle cariche sociali e dell'incarico triennale del revisore contabile. L'assembela si conluderà con le tradizionali “varie ed eventuali”.

«I soci, per poter presenziare all’assemblea – spiega il presidente del Cda Francesco Guillot - devono essere provvisti di dispositivi di protezione individuali previsti dall’attuale normativa Covid-19. Possono intervenire all’assemblea tutti i soci, ma si ricorda che il diritto di voto è riservato ai soci che risultano iscritti sul libro soci da almeno novanta giorni e che sono in regola con il versamento del valore corrispondente alle azioni. Il socio che non può intervenire in assemblea può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio mediante il rilascio di delega. Ogni socio non può rappresentare più di un socio. Alla convocazione dell’assemblea provvede ai sensi dell’art.24 dello statuto sociale e dell’articolo 2364 del Codice civile, il Consiglio di amministrazione in carica».
Commenti
5/8/2020
Ad Alghero, l’intuizione del 47enne biologo marino Gian Luca Dedola: la ristorazione riparte da chi il mare lo ha studiato a fondo. Con le socie Sara e Noemi, entrambe esperte del settore, è diventato cootitolare del ristorante


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)