Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaGiochi › Matherland torna ad Alghero
Red 18 luglio 2020
Matherland torna ad Alghero
In Consiglio regionale si è votato favorevolmente l´emendamento presentato dal consigliere Antonello Peru per il rinnovo delle concessioni demaniali fino al mese di ottobre compreso, a favore delle aziende dello spettacolo viaggiante


ALGHERO – Nel porto di Alghero torneranno le luci ed i colori del parco divertimenti "Matherland". Infatti, dopo tutte le problematiche relative alle concessioni demaniali, che parevano portare ad una vera e propria asta [LEGGI], con conseguenti vibranti di fuoco [LEGGI], la Regione autonoma della Sardegna ha trovato la soluzione più ovvia e semplice in un momento come questo.

In Consiglio regionale si è votato favorevolmente l'emendamento presentato dal consigliere Antonello Peru per il rinnovo delle concessioni demaniali fino al mese di ottobre compreso, a favore delle aziende dello spettacolo viaggiante. In questo modo, la Matherland potrà tornare al lavoro ad Alghero.

L'azienda dovrà attendere i tempi degli uffici regionali del Demanio. La speranza della famiglia Marengo è quella di poter inaugurare al più presto questa “strana” stagione estiva 2020.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)