Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaSicurezza › Bagnini nelle spiagge libere: la soddisfazione di Mulas
Red 23 luglio 2020
Bagnini nelle spiagge libere: la soddisfazione di Mulas
«E´ un risultato significativo per cittadini e turisti», commenta il capogruppo di Fratelli d´Italia nel Consiglio comunale di Alghero, presidente della Quinta commissione Ambiente e Riserva marina


ALGHERO - «Dopo dieci anni, torna il bagnino nelle spiagge libere: un risultato significativo perché assicura un servizio di sicurezza tanto ai cittadini, quanto ai turisti». Dopo l'annuncio di ieri (mercoledì) [LEGGI], arriva il commento soddisfatto di Christian Mulas, capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Alghero, presidente della Quinta commissione Ambiente e Riserva marina.

«Come città turistica, specialmente durante questa stagione post-Covid – prosegue Mulas - ogni euro investito sui servizi e sulle infrastrutture utili al turista rappresenta un investimento sull'economia cittadina. Da questo punto di vista è giusto che faccia la propria parte anche il settore pubblico e che non lasci solo quello privato».

«Il risultato è stato raggiunto grazie ad un lavoro corale che, ha trovato il giusto sostegno del rappresentante di Fratelli d'Italia nella Giunta regionale, l'assessore per la Difesa dell'ambiente Gianni Lampis e del suo capo di Gabinetto Emanuele Beccu. Lo stanziamento del contributo di 22mila euro destinato al nostro Comune – conclude l'esponente algherese di FdI - è stato l'esito di un lavoro di squadra che ha come protagonista la politica che pensa ai cittadini e all'economia della città».

Nella foto: il consigliere comunale Christian Mulas
Commenti
18/9/2020
Ieri mattina, la caserma “Alberto Riva” di Villasanta ha ospitato la cerimonia per il cambio al vertice: il colonnello Daniele Brunetti cede il comando al parigrado Luca Lupo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)