Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaSoccorsi › Paura a Capo Teulada: due bagnanti salvati dall´Esercito
Red 27 luglio 2020
Paura a Capo Teulada: due bagnanti salvati dall´Esercito
Questa mattina, la motovedetta dell’Esercito di stanza al Primo Reggimento Corazzato è stata allertata per intervenire su un´avaria accorsa ad una moto d´acqua a circa 1 miglio di distanza da Porto Zafferano


TEULADA - Questa mattina (lunedì), durante l’attività di pattugliamento nel tratto di mare antistante l’area addestrativa di Capo Teulada, la motovedetta dell’Esercito di stanza al Primo Reggimento Corazzato è stata allertata per intervenire su un'avaria accorsa ad una moto d'acqua a circa 1 miglio di distanza da Porto Zafferano. Giunto sul posto, l’equipaggio ha provveduto a soccorrere i diportisti in difficoltà aiutandoli a salire a bordo della motovedetta.

Dopo essersi sincerati delle buone condizioni fisiche dei naufraghi, due adulti italiani, i militari recuperato il natante in avaria, quasi totalmente immerso, trainandolo fino al porto turistico di Porto Teulada. Il comandante della motovedetta dell’Esercito, giunto nel porticciolo di Teulada dopo aver messo in sicurezza l’imbarcazione, per consentire le operazioni di sbarco a terra, ha sbarcato il personale soccorso in buone condizioni di salute.

Nella foto: un momento del soccorso


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)