Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncendi › Ancora fiamme in pineta: adesso basta
Red 3 agosto 2020
Ancora fiamme in pineta: adesso basta
Per l´ennesima volta in questa calda estate, qualche balordo ha pensato di passare il suo tempo innescando un rogo nella pineta di Maria Pia. Provvidenziale l´intervento dei responsabili dello stabilimento Hermeu. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli


ALGHERO - Per l'ennesima volta in questa calda estate, qualche balordo ha pensato di passare il suo tempo innescando un rogo nella pineta di Maria Pia. Stanno diventando troppi i casi di principi di incendio in un bene preziosissimo per Alghero, dal punto di vista ambientalistico, turistico e di benessere comune.

Mai come in questo caso, il detto “non si gioca col fuoco” è pertinente, visto che la città non si può permettere uno dei suoi “tesori verdi” più utilizzati. Ancora una volta, la zona interessata è quella nelle vicinanze dello stabilimento “Hermeu”.

E, come la volta scorsa [LEGGI], provvidenziale è stato l'intervento dei responsabili dello stabilimento, con gli estintori in loro dotazione. Sul posto, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che hanno controllato e bonificato la zona.
15:32
Attorno alle 14.30 di oggi, per cause non ancora accertate, un incendio è divampato in una lavanderia in Via Luigi Canepa, ad Alghero. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che hanno domato le fiamme e bonificato la zona


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)