Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncendi › Fiamme nel Corso di Alghero. Donna al Pronto soccorso
Red 3 agosto 2020 video
Fiamme nel Corso di Alghero
Donna al Pronto soccorso
Per cause non ancora chiarite, questa sera, attorno alle 20, una bombola è andata a fuoco in un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina di Corso Carlo Alberto. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli e gli agenti della Polizia locale


ALGHERO – Attimi di paura nel Centro storico di Alghero. Per cause non ancora chiarite, questa sera (lunedì), attorno alle 20, una bombola è andata a fuoco in un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina di Corso Carlo Alberto.

La strada, tra le più trafficate da algheresi e turisti per le passeggiate serali, si è subito riempita di curiosi. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che sono intervenuti per domare le fiamme e bonificare la zona.

Nel frattempo, gli agenti della Polizia locale hanno operato lungo le arterie del dedalo storico per perimetrare la zona ed evitare eventuali pericoli ai curiosi. Una persona, ferita in modo lieve, è stata accompagnata al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile dal personale medico del 118.

articolo aggiornato

15:32
Attorno alle 14.30 di oggi, per cause non ancora accertate, un incendio è divampato in una lavanderia in Via Luigi Canepa, ad Alghero. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che hanno domato le fiamme e bonificato la zona


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)