Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSaluteSolidarietà › La solidarietà dell’Anfi per l´Aou Sassari
Red 6 agosto 2020
La solidarietà dell’Anfi per l´Aou Sassari
Grazie all´Associazione nazionale finanzieri d´Italia in pensione sarà possibile comprare materiali o attrezzature per l´Azienda ospedaliero universitaria, per combattere l´emergenza sanitaria Covid-19 nel nord Sardegna


SASSARI - Una donazione che potrà contribuire ad acquistare materiali o attrezzature per i reparti e continuare, così, a fronteggiare l'emergenza Covid-19. Ieri mattina (mercoledì), una delegazione della sezione sassarese dell’Associazione nazionale finanzieri d'Italia in pensione, ha consegnato nelle mani del commissario straordinario il bonifico fatto a favore dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.

«Vi ringraziamo per il vostro contributo – ha dichiarato Antonio Spano – e ci piace sottolineare come l’associazionismo si sia rivelato fondamentale nel periodo dell'emergenza Covid. Si è creato un movimento spontaneo che ha messo in evidenza la grande solidarietà dei sassaresi».

La piccola delegazione della sezione sassarese dell’Anfi era composta dal maresciallo aiutante e presidente della sezione sassarese Fausto Satta, dal luogotenente Giovanni Sechi, dal brigadiere capo Fernando Rotella e dall'appuntato Giovanni Caverano, presidente onorario della sezione Anfi di Sassari. Con loro, c'era anche il vicecomandante provinciale della Guardia di finanza di Sassari Davide Battaglini.

Nella foto: un momento della visita
Commenti
30/9/2020
La 30esima donazione per il 2020 in città è organizzata dalla locale sezione dell´Avis,con il Masci-Movimento adulti scout cattolici di Alghero e la chiesa di San Francesco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)