Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloTeatro › AgriTeatrí: doppio appuntamento con Nicola Virdis
Red 6 agosto 2020
AgriTeatrí: doppio appuntamento con Nicola Virdis
Domani e sabato, all´Agriturismo I vigneti, doppio appuntamento con la comicità di Virdis, ospite di entrambe le serate, con una girandola di gag e situazioni comiche che coinvolgono e divertono il pubblico


ALGHERO – Prosegue il lungo viaggio tra teatro, musica, cibo ed arti della rassegna “AgriTeatrí”, che vede la direzione artistica di Ignazio Chessa. Domani, venerdì 7, e sabato 8 agosto, doppio appuntamento con la comicità di Nicola Virdis, ospite di entrambe le serate, con una girandola di gag e situazioni comiche che coinvolgono e divertono il pubblico. Uno spettacolo molto originale, che non è mai uguale: infatti è il pubblico ad aiutare e guidare il Nerd nella costruzione della sequenza delle gag ed a costruire con lui, sul momento, la “scaletta” della performance.

Con la sua incredibile comicità, Virdis proporrà azioni sceniche, giochi musicali e trovate surreali utilizzando oggetti e situazioni rigorosamente Anni Ottanta, facendo comprendere al pubblico un concetto molto originale: se sai perdere, forse hai già vinto. Il pubblico sarà anche protagonista e “girando” insieme a lui con il tormentone «Turn around», il fenomeno virale dell'anno, che ha portato Nicola Virdis a superare 5milioni di visualizzazioni sul sito internet di “Italia's got talent”. 60' di risate senza dire una parola.

AgriTeatrí è il progetto nato dalla collaborazione tra Lo Teatrí di Ignazio Chessa e l’Agriturismo I vigneti, che hanno lanciato questo nuovo format che consente all’offerta culturale, teatrale e turistica di incontrarsi e continuare ad esistere nel pieno rispetto di quelle che sono le esigenze di sicurezza post Covid. La prenotazione è obbligatoria.
Commenti
17/9/2020
Lunedì sera, a Compagnia Teatro d’Inverno porterà in scena lo spettacolo presentato nell’ambito del “Saint Miquel 2020”, manifestazione programmata dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero per i festeggiamenti del Patrono della città


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)