Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaSicurezza › Il prefetto Rotondi visita la Questura di Nuoro
Red 11 settembre 2020
Il prefetto Rotondi visita la Questura di Nuoro
Ricevuto dal questore Massimo Alberto Colucci, ha incontrato i funzionari e i dirigenti della Questura e il personale in servizio, intrattenendosi per uno scambio di saluti in un clima di grande cordialità


NUORO - Il prefetto Luca Rotondi, da poche settimane alla guida dell’Ufficio Territoriale del Governo di Nuoro, ha fatto visita alla Questura. Ricevuto dal questore Massimo Alberto Colucci, ha incontrato i funzionari e i dirigenti della Questura e il personale in servizio, intrattenendosi per uno scambio di saluti in un clima di grande cordialità.

Nel corso della visita, il prefetto ha evidenziato come sia fondamentale il massimo impegno della Polizia di Stato, anche nell’azione coordinata con le altre Forze di Polizia, nell’ambito delle linee di indirizzo delineate dall’Autorità provinciale di Pubblica sicurezza, nel mantenimento delle migliori condizioni di ordine e tranquillità per la cittadinanza della provincia di Nuoro. Rotondi, accompagnato da Colucci, ha quindi fatto visita alla Centrale Operativa, alla Squadra Volante e agli uffici operativi della Questura.

Nella foto: un momento della visita
Commenti
8:13
Ieri mattina, nell’Autoparco in località Pratosardo, sono stati consegnati ai reparti del Corpo forestale venti automezzi Pick-Up Mitshubishi L-200 dotati di modulo antincendi e sistemi con impatto ambientale bassissimo e in linea con la normativa antinquinamento Euro 6
21/10/2020
All´agente di Polizia locale Maristella Corrias l´encomio del sindaco Paolo Truzzu. A consegnare il riconoscimento l´assessore comunale alle Politiche della sicurezza Paolo Spano: «Per aver operato senza indugio e con particolare competenza e professionalità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)