Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroPoliticaSport › Sport-terapia col Plus Ogliastra
A.B. 24 settembre 2020
Sport-terapia col Plus Ogliastra
Avviso per la presentazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore delle persone diversamente abili. Le associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento al Plus Ogliastra


TORTOLI' - Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì è ente capofila, ha reso noto che è stato pubblicato l'avviso per la realizzazione del programma “Sport terapia”, finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da attuarsi in collaborazione con le associazioni/Enti sportive iscritte al relativo albo regionale che operino esclusivamente nel campo della disabilità. Possono beneficiare del finanziamento le attività sportive che promuovono opportunità di benessere, favorendo occasioni sportive di aggregazione e socializzazione in favore dei soggetti diversamente abili.

Le associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento al Plus Ogliastra secondo le modalità indicate dal bando e utilizzando la relativa documentazione sul sito internet istituzionale del Comune. La domanda dovrà essere presentata con raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Ambito Plus Ogliastra, c/o Comune di Tortolì, Via Garibaldi 1-08048 Tortolì. La busta di trasmissione dovrà riportare la seguente dicitura: ''Sport terapia 2019''.

La domanda potrà anche essere consegnata a mano, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.30, all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì, in Via Garibaldi 1. La documentazione dovrà pervenire entro mercoledì 21 ottobre. Per ulteriori informazione, ci si potrà rivolgere alla responsabile del procedimento, Anna Lisa Lai (Plus Ogliastra), telefonando al numero 0782/600788.
Commenti
27/10/2020
L´italo-ungherese firma con il Tennistavolo Norbello. Sostituirà Giulia Cavalli, che tra qualche mese diventerà mamma. In attesa dell´ultimo colpo di mercato della società gialloblu, la formazione di A1 femminile è composta da Chiara Colantoni, la greca Katerina Toliou, Crizstina Nagy e la stessa Giulia che, finchè le forze glielo permetteranno, siederà in panchina


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)