Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaElezioni › Comunali a Porto Torres: Sassu si presenta
Red 30 settembre 2020
Comunali a Porto Torres: Sassu si presenta
Sabato la presentazione del candidato a sindaco Sebastiano Sassu e della sua squadra, «nel segno della concretezza e dell’innovazione», dichiara il pentastellato. Saranno presenti Paola Deiana, Ettore Licheri, Mario Perantoni, Desirè Manca, Maurilio Murru e diversi portavoce locali


PORTO TORRES - A Porto Torres la campagna elettorale del Movimento 5 stelle entra nel vivo. Sabato 3 ottobre, alle 17, nella sala “Filippo Canu”, è prevista la presentazione del candidato a sindaco e della sua squadra alle Elezioni comunali di domenica 25 e lunedì 26 ottobre. In campo per il Movimento il 56enne Sebastiano Sassu, già vicesindaco e assessore comunale ai Servizi Sociali nella Giunta uscente di Sean Wheeler. «L’obiettivo – spiega il candidato - è quello di proseguire il percorso avviato cinque anni per il bene della nostra amata città, che merita di essere valorizzata, rispettarla e amata. Siamo ora a metà del percorso, abbiamo gettato delle buone basi, nel rispetto dei valori e dei principi del vivere civile. Tanto ancora c'è da fare, consapevoli che una sola consiliatura non sarebbe stata sufficiente per portare a termine tutti i cambiamenti necessari».

In quest'ottica, il programma stilato da Sassu e condiviso da tutta la squadra guarda alle enormi potenzialità di sviluppo del territorio, nonché al miglioramento della qualità della vita dei cittadini sotto ogni punto di vista: economico, sociale, lavorativo e ambientale. «E' il tempo di nuove azioni concrete – sottolinea il candidato a sindaco - Grazie all’esperienza maturata in questi anni e con una visione organica completa della città che vogliamo, miriamo verso un nuovo modello di progresso economico, strettamente legato al rispetto dell’ambiente, alla cultura, al turismo e alle attività ecosostenibili contrastando la vecchia monocultura industriale ricattatoria, fallimentare e anacronistica».

Alla presentazione di sabato, i parlamentari sardi Paola Deiana, Ettore Licheri e Mario Perantoni, la capogruppo del M5s in Consiglio regionale Desirè Manca, il facilitatore regionale del Movimento Maurilio Murru e diversi portavoce locali non faranno mancare il proprio sostegno al candidato del Movimento: «Sebastiano Sassu – sottolineano – è una persona seria, competente e trasparente, con le idee chiare e pronto a mettersi al servizio della collettività».

Nella foto: il candidato sindaco Sebastiano Sassu
Commenti
21/10/2020
Il deputato e coordinatore regionale della Lega chiede il rinvio delle elezioni dove gli elettori Covid+, in quarantena o in isolamento fiduciario non possono votare da casa
15:33
In riferimento alle consultazioni comunali in programma in Sardegna, il coordinatore regionale della Lega ha presentato un’interrogazione urgente al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per «garantire il voto agli elettori in isolamento»
16:21
Undici candidati e tanta voglia di rinnovamento. Sono questi i punti cardine della candidata sindaco per Villanova Monteleone Angela Cadoni: «Ripartiamo dai giovani per guardare il futuro con fiducia»
11:32
La richiesta del coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili di rinviare le Elezioni amministrative per le difficoltà dovute al Covid-19, ha provocato la reazione dei consiglieri regionali del Partito democratico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)